Juan Darthes accusato di violenza: l’attore è nei guai, la denuncia

Juan Darthes, l’attore argentino conosciuto in Italia per il ruolo di Leandro Diaz Rivarola de Il Mondo di Patty, è stato accusato di stupro. La denuncia.

juan darthes denuncia stupro violenza
juan darthes denuncia stupro violenza

Non arrivano buone notizie per Juan Darthes, attore argentino che in Italia è diventato famoso per essere stato ed avere interpretato Leandro Diaz Rivarola nella famosissima soap opera Il Mondo di Patty che ha avuto moltissimo successo in tutto il mondo. L’attore infatti è stato accusato ufficialmente di stupro da parte di Thelma Fardin, una giovane attrice minorenne che si trovava in quel momento in un tour promozionale quando ha fatto queste dichiarazioni che hanno lasciato tutto il mondo dello spettacolo sudamericano senza parole.

L’attore quest’oggi è stato ufficialmente accusato dalla procura del Nicaragua la quale ha fatto anche un’altra richiesta molto forte: l’arresto immediato. Oggi Juan Darthés, 45 anni, si trova in Brasile, paese in cui si era trasferito subito dopo che erano uscite queste presunte accuse che oggi sembrano essere sempre più confermate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Gf Vip, Alfonso Signorini svela il suo sogno più grande

Juan Darthes accusato di stupro: l’accusa all’attore argentino

Il presunto stupro di Juan Darthés a Thelma Fardin risale al 2009, con l’attrice che all’epoca ne aveva soltanto 16. I fatti sarebbero accaduti proprio durante un tour promozionale de Il Mondo di Patty.

Non sappiamo ulteriori dettagli riguardo a questa spinosa vicenda che, siamo sicuri, continuerà a far parlare di sé purtroppo in negativo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Veronica Ruggeri, la iena come non l’avete mai vista

Impostazioni privacy