Gf Vip, Alfonso Signorini svela il suo sogno più grande

Alfonso Signorini durante la conferenza stampa di presentazione del Gf Vip ha svelato il suo più grande sogno all’interno del reality show di Canale 5.

gf vip alfonso signorini elena boschi
gf vip alfonso signorini elena boschi

Alfonso Signorini durante la conferenza stampa di presentazione del Gf Vip 2020 ha svelato uno dei suoi più grandi sogni: vedere Maria Elena Boschi farsi la doccia nella casa più spiata d’Italia.

Al momento questo è un sogno che non è possibile realizzare dal momento che questa figura politica non è entrata nella casa del reality che partirà questa sera su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri di cuore di Buon Natale! #natale #famiglia #feste #christmas

Un post condiviso da MEB (@mariaelenaboschi_official) in data:

Allo stesso tempo, però, il direttore di Chi è molto felice del fatto che tra i tanti nomi non ci sono dei politici tra i concorrenti, così come dei propri opinionisti che saranno Pupo e soprattutto Wanda Nara, che in questi giorni è finita nel mirino degli haters nuovamente per alcune foto pubblicate sui social.

TI POTREBBE INTERESSARE: Red Ronnie contro Elettra Lamborghini a Sanremo 2020: l’accusa

Alfonso Signorini: “Ecco il mio sogno al Gf Vip”

gf vip 2020
Grande Fratello Vip

Staremo a vedere questa sera come inizierà il Grande Fratello Vip 2020 e, soprattutto, se magari nella prossima edizione ci sarà anche Maria Elena Boschi, che oggi è capogruppo di Italia Viva, che farà la doccia durante il Gf Vip. Ci riuscirà oppure no?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Veronica Ruggeri, la iena come non l’avete mai vista

Impostazioni privacy