Veronica Ruggeri, la iena come non l’avete mai vista

Veronica Ruggeri si mostra su Instagram in costume a Punta Mosquito in costume: la iena, fidanzata di Nicolò De Devitiis, come non l’avete mai vista in tv.

veronica ruggeri
veronica ruggeri

Veronica Ruggeri si sta godendo gli ultimissimi giorni di vacanza al caldo prima di tornare in tv. La giornalista ed inviata de Le Iene si mostra su Instagram, dove ha oltre 496mila follower che seguono attentamente ogni post, in costume dove non si può non notare un fisico a dir poco mozzafiato che ha fatto rimanere senza parole tutti i suoi fan e follower sui social.

Ovviamente i commenti sotto il post non mancano, in particolar modo cuori e tanti, tantissimi complimenti nella speranza di vederla al più presto su Italia Uno. I suoi servizi, infatti, sono sempre tra i più apprezzati, un vero e proprio mix di giornalismo schietto, sincero, approfondito e di inchiesta che l’ha resa uno dei volti più apprezzati del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💛😍

Un post condiviso da VERONICA RUGGERI (@veroruggeri) in data:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Red Ronnie contro Elettra Lamborghini a Sanremo 2020: l’accusa

Veronica Ruggeri su Instagram come non l’avete mai vista

Veronica Ruggeri

La Iena, fidanzata di Nicolò De Devitiis, su Instagram non è la prima volta che fa letteralmente esplodere il web con i suoi scatti molto semplici ma, allo stesso tempo, traboccanti di bellezza.

La sua relazione con il collega va avanti ormai da parecchi mesi sempre lontanissima dai riflettori ma a gonfie vele: l’amore è nell’aria nella redazione del programma di Italia Uno che, anche quest’anno, si è sempre attestato attorno al 12% di share medio per puntata, un ottimo risultato -atteso- dai produttori del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📍

Un post condiviso da VERONICA RUGGERI (@veroruggeri) in data:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Paolo Ruffini ha tradito Diana Del Bufalo? La foto “incriminata”

Impostazioni privacy