Paolo Ruffini ha tradito Diana Del Bufalo, le pesanti accuse di Vanya Stone

Paolo Ruffini ha veramente tradito Diana Del Bufalo? Questa è la pesante accusa che gli viene mossa da Vanya Stone sui social: il web è in subbuglio.

Paolo Ruffini ha tradito Diana Del Bufalo (1)

In un post su Facebook poi cancellato Vanya Stone ha pubblicamente accusato Paolo Ruffini di aver avuto una relazione con lei e di averla per questo estromessa dal cast della Pupa e il secchione.

Paolo Ruffini ha tradito Diana Del Bufalo?

Come riportano diversi telematici online, tra cui Leggo, Vanya Stone ha pubblicato sul suo profilo le prove del tradimento di Paolo Ruffini ai danni di Diana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Paolo Ruffini pubbliche scuse a Diana Del Bufalo

Il messaggio della ragazza è stato ripreso da diverse pagine su Instagram che pare abbiano avuto il tempo di fare uno screenshot alle sue foto e alle sue parole.

https://www.instagram.com/p/B7AzpaYoA98/?igshid=v4dtxzao5hnh

Come mostra il post riportato sopra Paolo e Vanya hanno diversi scatti insieme, tuttavia non è certo che questi siano antecedenti alla rottura con Diana.

Se Paolo Ruffini ha tradito o meno Diana Del Bufalo non è quindi semplice da stabilire. Nel post della ragazza si legge tuttavia: “Domani inizia la Pupa e il Secchione, mi avevano mandato il precontratto da firmare ma all’ultimo minuto senza motivo non ero più nel cast“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Diana Del Bufalo nuovo fidanzato, chi è? Il nome è una sorpresa

Pesanti accuse al conduttore

Questa sera Paolo Ruffini darà il via a La pupa e il secchione ma su di lui pendono ora le accuse di Vanya. La donna ha infatti scritto di essere stata esclusa per la coda di paia del conduttore, “Forse per la storia che avevamo avuto mentre era con Diana Del Bufalo o delle porc*te che proponeva alle mie amiche“.

La donna chiosa poi: “Sei solamente un miserabile Ruffini“.

Impostazioni privacy