Fioretta Mari è fidanzata oggi? La risposta inaspettata dell’attrice

Fioretta Mari è fidanzata oggi oppure no? Arriva la risposta inaspettata dell’attrice da Caterina Balivo a Vieni Da Me: la donna è un vulcano di energia.

fioretta mari fidanzato
fioretta mari fidanzato

E’ un vero e proprio vulcano di energia Fioretta Mari la quale ha dato una risposta importante riguardo alla sua vita privata: è fidanzata o single la famosissima attrice di successo? Ospite a Vieni Da Me la donna ha subito esordito con una battuta su Caterina Balivo:

“Devo parlare con tuo marito perchè ti da’ troppo al cervello. Non hai bisogno delle palle dell’albero: tu le hai interne!”

Per quanto concerne la sua vita privata, Fiorella Mari ha risposto con una battuta che ha fatto ridere a crepapelle lo studio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Armando De Razza ex marito Fiammetta Mari: Il messaggio inaspettato

Fidanzato Fioretta Mari, è single? Risposta inaspettata

Fioretta Mari

“Il caso è chiuso. Da ormai 10 anni.”

Questa è la risposta dell’attrice che ha risposto così alla conduttrice quest’oggi su Rai Uno.

Sappiamo infatti che è stata sposata per oltre 20 anni con Armando De Razza e che lui, ormai oltre 6 mesi fa sempre a Vieni Da Me da Caterina Balivo, le aveva mandata un video messaggio al quale, però, l’attrice ha risposto prontamente dicendo che, nonostante gli voglia molto bene, se vuole venire al suo spettacolo dovrà comprare i biglietti come tutti: lei non gli regalerà nulla.

TI POTREBBE INTERESSARE: Luigi Favoloso è scomparso, il dubbio di Nina Moric fa discutere i fan

Impostazioni privacy