Armando De Razza ex marito Fiammetta Mari: Il messaggio inaspettato

Armando Razza è l’ex marito di Fiammetta Mari che aveva lasciato un video messaggio da Caterina Balivo a Vieni Da Me per la sua ex moglie.

armando de razza ex marito fiammetta mari
armando de razza ex marito fiammetta mari

Armando De Razza è l’ex marito di Fioretta Mari e, dopo oltre 20 anni di matrimonio, i due hanno deciso di separarsi e poi divorziare. Non sappiamo che cosa sia successo tra i due ma, qualche tempo fa, quando la famosissima attrice era ospite da Caterina Balivo da Vieni Da Me, ha trovato un video messaggio dell’uomo che ha ribadito tutta la sua stima nei confronti della donna la quale è stata subito ricambiata.

L’uomo che è nato nel 1955, è un cantante diventato famosissimo sopratutto per aver cantato “Esperanza d’escobar”, è stato poi perdonato dall’ex moglie in diretta tv per un semplice motivo quanto importante: è stato l’amore più grande ed importante di tutta la sua vita ma, nonostante questo, le ha fatto provare molto dolore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesco Sorrentino figlio Sal Da Vinci: “Si è presentato a un mio provino”

Armando De Razza ex marito Fiammetta Mari chi è?

Alla fine, però, è comunque un bravissimo padre per loro figlia, la persona più importante per la vita di Fioretta Mari. Allo stesso tempo, però, dovrà fare “la fila come tutti”: già, perchè a domanda di Caterina Balivo se gli volesse regalare due biglietti per il suo nuovo spettacolo teatrale, l’attrice rispose di no in maniera piuttosto categorica: non solo dovrà fare la fila come tutti, ma si dovrà mettere negli ultimi posti del teatro!

TI POTREBBE INTERESSARE: Fioretta Mari il ricordo traumatico: “A 18 anni mi è saltato addosso un prete”

Impostazioni privacy