Beatrice Scolletta e Roberto: la differenza d’età è notevole

Beatrice Scolletta e Roberto, suo marito, hanno una differena d’età notevole: l’aneddoto e il retroscena della prima Miss Italia 2020 a Vieni Da Me.

beatrice scolletta roberto
beatrice scolletta roberto

Il loro è un grandissimo amore e, nonostante la differenza d’età sia notevole, il sentimento ha vinto su tutto. Roberto e sua moglie Beatrice Scolletta, la prima candidata a Miss Italia 2020, sono una coppia stupenda che si è raccontata insieme al suo uomo a Vieni Da Me.

TI POTREBBE INTERESSARE: Luigi Favoloso è scomparso, il dubbio di Nina Moric fa discutere i fan

Beatrice Scolletta Miss Italia 2020: differenza d’età con suo marito è notevole

Beatrice Scolletta

Proprio la questione dell’anagrafe, però, non è stata sempre semplice da gestire e la racconta Roberto:

“Quando ci siamo conosciuti lei aveva 16 anni, mentre io ne avevo 24, ma suo papà sapeva che avevo 21/22 anni. La suocera, come fanno tutte le mamme, i primi tempi ha coperto poi quando la cosa è diventata più seria ed è andata avanti gli abbiamo detto la verità. Al secondo o terzo compleanno il papà mi ha chiesto quanti anni avessi, non capita proprio quale fosse la mia età ma non gli importava più.”

Roberto, però, non voleva sposarsi ma l’ha convinto Beatrice Scolletta, che è diventata mamma a soli 20 anni di Leone e poi, quando era incinta di Vittoria Romana, hanno fatto il grande passo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Armando De Razza ex marito Fiammetta Mari: Il messaggio inaspettato

Impostazioni privacy