Barbara D’Urso, offesa inaccettabile davanti a tutti!

Barbara D’Urso ha subito un’offesa inaccettabile di fronte a tutto il suo pubblico. La folta schiera che segue Pomeriggio 5 e Domenica Live l’ha immediatamente difesa sui social network.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Come in molti sanno la regina di Canale 5 ha passato una vacanza a Dubai in attesa di tornare in televisione per condurre i suoi soliti programmi di successo. Sdraiata sulla spiaggia al sole ha ricevuto un commento francamente evitabile da parte di uno dei followers che senza giri di parole ha commentato: “Ti voglio sco..re sulla sabbia”. Una frase alla quale ovviamente Barbara ha preferito non rispondere, ma che i suoi fan non hanno fatto finta di non vedere, prendendo le sue difese.

Barbara D’Urso, oggi torna Pomeriggio 5

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Intanto oggi Barbara D’Urso tornerà protagonista su Canale 5 con il contenitore pomeridiano Pomeriggio 5. La nota conduttrice riprenderà il timone di una grande trasmissione di successo che si rivolge a un target molto vario e che ha riscosso successo incredibile negli ultimi anni. C’è dunque curiosità di vedere se magari oggi in diretta, dalle 17.00 sulla rete ammiraglia di Mediaset, ci sarà voglia da parte di qualcuno di approfondire questo increscioso episodio capitato su Instagram.

Leggi anche —> Un bollente venerdì sera

Che 2020 ci aspetta?

Grande Fratello
Grande Fratello

Viene da chiedersi che 2020 aspetta Barbara D’Urso, attaccata nei primi giorni di quest’anno su Instagram da un utente maleducato. La conduttrice torna oggi con Pomeriggio 5 e nel fine settimana con Domenica Live. Sarà poi il momento anche di vederla impegnata in Live non è la D’Urso, senza dimenticare che in primavera arriverà il programma più atteso di tutti, quel Grande Fratello Nip che proprio Barbara ha riportato in alto dopo alcune stagioni di appannamento che aveva portato addirittura alla cancellazione della trasmissione.

Leggi anche —> La disavventura nel deserto

La scelta vincente è stata quella di affiancare personaggi pseudo-famosi a quelli completamente sconosciuti. E’ così che abbiamo visto in tv Simone Coccia Colaiuta, Lucia Bramieri, Ivana Icardi, Francesca De Andrè e tanti altri ancora. Staremo a vedere se presto arriveranno i nomi anche se l’attenzione dei fan del reality è tutta per la nuova stagione della versione Vip che parte questa settimana con la conduzione di Alfonso Signorini.

Il post incriminato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultimi giorni di sole, poi torno da voi! ❤️ ☀️ 🌊 #colcuore #ultimigiorni #tornopresto #relax

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Impostazioni privacy