Fioretta Mari il ricordo traumatico: “A 18 anni mi è saltato addosso un prete”

Fioretta Mari ha rivelato un ricordo del suo passato molto traumatico, quando aveva solo 18 anni fu aggredita da un prete. Ecco il suo racconto.

Fioretta Mari

L’ex professoressa di Amici di Maria De Filippi sarà oggi ospite di Vieni da me, Caterina Balio avrà modo di intervistarla permettendo così al pubblico a casa di ocnoscerla meglio.

Fioretta Mari, il ricordo doloroso

Fioretta Mari è una nota attrice italiana, che si è fatta conoscere anche per il suo ruolo di insegnante nella scuola più famosa d’Italia, Amici, dove ha ricoperto il ruolo di docente dal 2002 al 2009.

https://www.instagram.com/tv/B5X6J0PK9NR/?utm_source=ig_web_copy_link

Durante un’intervista a Storie Italiane, l’attrice ha ricordato un fatto doloroso: quando aveva solo diciotto anni un prete le saltò addosso.

“Era un prete importante e conosciuto, amico di diversi pezzi grossi” ha rivelato Fioretta, che all’epoca era ancora minorenne (negli anni in cui si sono svolti i fatti, infatti, la maggiore età veniva raggiunta a 21 anni).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Eleonora Daniele incinta, l’annuncio fa commuovere i fan

“Io cantavo in chiesa e lui era un’amico di famiglia” ricorda la Mari, che un giorno lo ha raggiunto per discutere di un brano che avrebbe dovuto interpretare a messa.

“Quel giorno mi è saltato addosso e io gli ho riso in faccia” ricorda Fioretta, che da quel momento ha un rapporto difficile con la fede, ritrovata solo grazie a un missionario.

Il fatto è avvenuto nel 1960 e nonostante Fioretta abbia denunciato il fatto il prete in questione non è stata mai portata in tribunale.

Impostazioni privacy