Pago al Grande Fratello Vip: l’annuncio ufficiale a Verissimo

Pago, il cantante che arriva dalla Sardegna sarà ospite oggi pomeriggio a Verissimo con Silvia Toffanin per un importante annuncio

Pago

Silvia Toffanin torna con una nuova puntata di Verissimo, in onda tra poche ora su canale cinque.

Tra gli ospiti anche il cantante sardo che negli scorsi mesi è stato protagonista con l’ex fidanzata Serena Enardu di Temptation Island, la loro relazione è finita con il falò di confronto finale.

Pago al Grande Fratello Vip

Pago sarà uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, che da gennaio riparte su canale cinque, con al timone Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi.

Il suo annuncio sarà dato in modo ufficiale proprio questo pomeriggio a Verissimo, “Ne ho veramente bisogno, Alfonso Signorini mi ha convinto subito a partecipare” ha ammesso il cantante.

Un uomo ancora ferito è quello che parla oggi, che ancora sta soffrendo per la rottura con la sua ex compagna Serena Enardu: “Sono ancora innamorato di lei, non mi vergogno a dirlo, un sentimento cosi forte non può passare da un giorno all’altro”.

Ma non è tutto, sempre oggi, Pago parlerà della sua infanzia difficile, di quando a Parigi faceva l’artista per strada per guadagnare qualcosa e poi dell’arresto del padre quando aveva solo tredici anni.

“Nella vita ho sofferto tantissimo, ma la sofferenza mi ha aiutato ad andare avanti”, ha concluso infine.

Argia Renda

Impostazioni privacy