Alessandro Rorato fidanzato Sandra Milo chi è? Tanti anni di differenza

Chi è Alessandro Rorato, il fidanzato di Sandra Milo molto più giovane di lei? Età, lavoro, curiosità e tutto quello che c’è da sapere sull’uomo.

alessandro rorato fidanzato sandra milo
alessandro rorato fidanzato sandra milo

Il loro fidanzamento ha sorpreso un po’ tutti ma, allo stesso tempo, ha riempito tutti i fan della famosissima attrice ed opinionista televisiva di un’immensa gioia: dopo una vita piuttosto travagliata Sandra Milo ha ritrovato finalmente l’amore in Alessandro Rorato, il suo nuovo compagno che ha ufficialmente presentato a tutto il pubblico durante la mostra del cinema di Venezia.

I due, infatti, hanno sfilato inseme sul red carpet dando in “pasto” al pubblico ed ai fotografi il loro amore così genuino e così profondo. In molti si chiedono chi sia l’uomo che è molto più giovane di lei: ben 37 anni di differenza, lei 86 anni, lui 49.

La notevole differenza d’età, però, non li ha scoraggiati a vivere serenamente il loro grande amore, quello tra l’attrice e lo chef proprietario di un bellissimo ristorante vicino a Treviso,  il “Marcandole”, questo è il suo nome.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: IL GRAVE LUTTO DI SANDRA MILO

Alessandro Rovato fidanzato Sandra Milo: età, ristorante, foto

sandra milo

Non ci sono molte foto di Alessandro Rorato, il giovane fidanzato di Sandra Milo, sul web: l’uomo, un vero e proprio imprenditore del mondo della cucina e non solo, non sembra essere particolarmente avvezzo all’utilizzo dei social a tal punto che non si trovano né profili Facebook né Instagram a suo nome che lo raffigurino.

Il suo ristorante, invece, è molto, molto social: la pagina Facebook, infatti, conta oltre 11mila like e presenta piatti di altissima cucina:

Chissà se Rorato ha conquistato Sandra Milo proprio tra i fornelli. Questo non lo sappiamo, però l’uomo ha dichiarato che è davvero molto innamorato di una donna, Sandra Milo appunto, che ai suoi occhi è davvero bellissima ed affascinante.

E noi non possiamo essere più contenti che una grandissima attrice e persona come lei abbia finalmente ritrovato l’amore e sia tornata a sorridere.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Ritorna ‘Avanti un Altro’: ecco tutte le novità

Impostazioni privacy