Ritorna ‘Avanti un Altro’: ecco tutte le novità

Pronto a ripartire ‘Avanti un altro’, la trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ecco tutte le novità della nuova edizione.

 paolo bonolis
paolo bonolis

Tutto pronto per il ritorno su Canale 5 di ‘Avanti un altro‘. La trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornerà lunedì 6 gennaio con la nuova stagione ed edizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis, chi è?

Davide vs Golia, Ciao Darwin 8, 19 Aprile 2019: Capitani, Madre Natura
Paolo Bonolis Luca Laurenti

Tante le novità previste per quest’anno. Il minimondo sarà ancora una volta capitanato da Miss Claudia, ruolo interpretato da Claudia Ruggeri. Quest’ultima proporrà domande di ogni tipo e di ogni genere. Conferma arrivata anche Maria Mazza, che vestirà come sempre i panni della dottoressa. Nessun cambiamento nemmeno per lo iettatore, interpretato pure in questa stagione da Franco Pistoni. Ci saranno ovviamente anche il bonus e la bonas. Il primo sarà ancora Daniell Nillson, mentre per la seconda c’è da attendere la prima puntata per scoprire da chi sarà interpretata. Per il ruolo della bona sorte invece è stata scelta di nuovo Francesca Brambilla. Insomma, queste le principali novità, ma chissà che non possano essercene delle altre.

Nel promo pubblicitario della trasmissione sembra che saranno centoventi le puntate che accompagneranno il pubblico di Canale 5 nei prossimi mesi, che dovrebbero essere quattro. Dunque ‘Avanti un altro’ di Paolo Bonolis non occuperà il preserale dell’intera stagione della rete ammiraglia di Mediaset, ma darà il cambio con i game show di Gerry Scotti. L’attesa comunque sta per finire. Domani ci sarà il ritorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Avanti un altro, chi p la bomber?

Impostazioni privacy