Katia Fanelli e Ilaria Teolis, insieme sotto i ferri: “Ci siamo fatte forza l’una con l’altra”

Katia Fanelli e Ilaria Teolis sono andate insieme sotto i ferri per aumentare qualche taglia del seno: “Ci siamo operate lo stesso giorno”.

Eros Ramazzotti lutto difficile da superare

Un mese fa Katia e Ilaria si sono aumentante una taglia di reggiseno lo stesso giorno.

A parlarne con tranquillità è Katia, che sul suo profilo Instagram si racconta ai suoi follower rispondendo ad alcune domande.

Katia Fanelli e Ilaria Teolis insieme sotto i ferri

Ilaria Teolis seno rifatto

Dell’operazione al seno di Ilaria Teolis ne avevamo già parlato, al puzzle si è aggiunto un altro pezzo con la rivelazione di Katia Fanelli che ha ammesso di essere andata sotto i ferri insieme all’amica conosciuta a Temptation Island.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Ilaria Teolis seno rifatto, è polemica: “Non devo dare spiegazioni”

Katia Fanelli parla con molta tranquillità del suo rapporto con la chirurgia plastica, rivelando di aver rifatto seno e labbra“Le labbra le continuerò a ritoccare quando ce ne sarà bisogno”.

Ama ancora Vittorio

“In amore va male” afferma Katia che senza alcun problema rivela di sentire la mancanza del suo Vittorio, che dopo Temptation Island si è rifatto una vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Katia Fanelli soffre per Vittorio Collina: “Lo porterò per sempre nel cuore”

La donna dopo la rottura ha compreso quanto Vittorio fosse importante per lei e ammette che è molto difficile dimenticarlo, aggiunge poi di aver pensato anche ad andare sotto casa sua ma di aver desisto “Non sarebbe servito”.

Impostazioni privacy