Home News Pierluigi Diaco, in lacrime per il marito: cosa è successo?

Pierluigi Diaco, in lacrime per il marito: cosa è successo?

Pierluigi Diaco è finito in lacrime nel corso dell’ultima puntata di Io e Te nella sua versione pomeridiana, il conduttore non è riuscito a trattenere l’emozione quando ha parlato di suo marito Alessio Orsingher.

pierluigi diaco in lacrime alessio orsingher

L’amore tra Alessio OrsingherPierlugi sono legati da un amore incredibile, i due hanno costruito insieme una bella famiglia con Ugo, il loro tenero cagnolino.

I due sono sposati da diversi anni e a celebrare il loro matrimonio è stato il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo, amico e mentero di Diaco.

Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher

“Per molti la nostra non sarà la una famiglia” ha affermato in diretta su Rai 1 il noto conduttore, ma nella sua voce non c’era amarezza quanto piuttosto una profonda consapevolezza e tanta voglia di dimostrare che chi la pens acosì sbaglia.

“Da quando ho incontrato Alessio e ho preso Ugo il mio cuore si è ricordato di battere”  ha raccontato Pierluigi Diaco in lacrime a Io e Te.

Io e Te di sera: ecco il primo ospite

Pierlugi ha ottenuto un grande successo quest’estate conducendo insieme a Valeria GarciSandra Milo Io e te, il programma che ha conquistato il cuore del pubblico di Rai 1.

Leggi qui – – >Clicca qui per scoprire Alessio Orsingher, chi è?

Tanto che i piani alti di Viale Mazzini hanno deciso di rinnovare il programma e il cast al completo anche per l’inverno, cambiandogli programmazione e spostandolo il sabato sera in seconda serata.

Per la prima puntata prevista per il 14 settembre l’ospite d’onore sarà Rocco Siffredi, uno dei più famosi pornodivi di Italia e oggi anche produttore.