Serena Grandi lite Pierluigi Diaco: il chiarimento in diretta

Pierluigi Diaco e Serena Grandi erano in lite da anni, poi quest’estate qualcosa è cambiato e i due hanno avuto un chiarimento in diretta. Cosa è successo?

Serena Grandi Lite Pierluigi Diaco (1)

Sandra Milo, Valeria Graci e Pierluigi Diaco sono in formazione: un altro appuntamento con Io e Te sta per avere inizio ma è già partito il countdown: il 6 settembre 2019 si concluderà  questa edizione del programma evento dell’estate.

Niente paura però, Diaco e Sandra Milo torneranno anche questo inverno, tutti sabato sera in seconda serata sempre su Rai 1.

Serena Grandi lite Pierluigi Diaco

Serena Grandi e Pieluigi Diaco si sono spesso incrociati in diversi programmi Mediaset dove entrambi ricoprivano il ruolo di opinionisti, nel corso di uno dei tanti incontri i due ebbero una forte lite.

Dopo la discussione in diretta tra i due i rapporti si gelarono completamente, finché quest’estate l’attrice da Oscar ha deciso di rompere i loro silenzio e complimentarsi con il conduttore e giornalista per il lavoro svolto con Io e Te.

Dopo essersi preso qualche giorno per riflettere, Diaco ha deciso non solo di risponderle ma di invitarla in trasmissione.

In diretta i due hanno messo da parte l’ascia di guerra e non solo, la Grandi si è voluta complimentare con lui “Fai una televisione che mi piace, ti guardo tutti i gironi”.

Le interviste

Il vero fiore all’occhiello della trasmissione sono sicuramente le interviste di Pierluigi Diaco, il conduttore e giornalista è stato una rivelazione e dopo una diffidenza iniziale ha conquistato il cuore del pubblico di Rai 1

Educato, composto e intelligente riesce sempre a mettere in a proprio agio i propri ospiti e a creare dei momenti di grande commozione, come è successo la scorsa settimana quando ha intervistato Andrea Roncato.

In quell’occasione l’attore e comico ha recitato una poesia Ti ricordi Babbo, in onore del padre scomparso troppo presto.

Impostazioni privacy