Romina Carrisi, figlia Albano: “Il regalo più bello? Ritrovare papà”

Romina Carrisi è una delle figlie di Albano e Romina Power, che stasera tornano in onda con una puntata di 55 Passi nel Sole

Romina Carrisi
Romina Carrisi

Albano e Romina Power sono la coppia d’oro della musica italiana, da qualche anno sono sempre in giro per il mondo a cantare i lor grandi successi, merito dell’idillio ritrovato, anche se solo lavorativo.

I due questa sera, celebreranno ancora una volta la loro carriera che è ancora sulla cresta dell’onda.

Leggi anche: ALBANO E ROMINA UNITI DOPO IL LUTTO

Romina Carrisi: “Ho ritrovato papà”

Albano

Romina Carrisi è la figlia di Albano e Romina Power, in passato si è fatta conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione ad una stagione dell’Isola dei Famosi su rai due.

Ad ogni modo, oggi è una persona diversa, con il 2019 ha detto addio ad un anno molto difficile, anche a causa della perdita recente della nonna Jolanda, morta all’inizio di Dicembre.

“Aver ritrovato mio padre, è stato uno dei regali più belli del 2019” questo scrive la ragazza su i suoi social, rispondendo alle domande dei fans sotto una foto che la ritrae proprio con Albano. La ragazza infatti ha ammesso di aver ritrovato il piacere di trascorrere del tempo con il padre, piacere che negli ultimi tempi aveva un pò perso.

La figlia di Albano e Romina non ha mai nascosto di aver passato dei momenti di profonda depressione, cosi come non ha mai fatto mistero di portare sulle spalle un cognome molto importante che forse ha inciso, non sempre positivamente sulla sua carriera.

“Spesso i sorrisi nascondono le più grandi tristezze. Vivo un momento di transito dove correggo i miei pensieri istintivo negativi in delle correzioni mentali, dove mi dico che tutto succede per il mio (nostro) bene” chiosa infine Romina sui social.

Argia Renda

Impostazioni privacy