Simona Ventura confessa: “Ecco perché non condurrei più un reality”

Con l’inizio del nuovo anno, è tempo di progetti futuri. Simona Ventura ha voluto svelare i suoi, spiegando perché non condurrebbe più i reality.

Simona Ventura
Simona Ventura

Fare un bilancio dell’anno appena trascorso e proiettarsi verso il futuro. Questo è ciò che accade nel primo periodo del nuovo anno. Questo è ciò che ha voluto fare Simona Ventura, rilasciando una lunga intervista a ‘Fatto Quotidiano Magazine’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura, che frecciata a Mediaset

Simona Ventura confessa: “Ecco perché non condurrei più un reality”

simona ventura
simona ventura

La conduttrice si è detta molto soddisfatta del successo de ‘Il Collegio’ e di ‘Settimana Ventura’: “Ho sempre seguito ‘Il Collegio e sono fiero di esserne stato un simbolo. Settimana Ventura? Siamo felici che questa collaborazione tra Rai Sport e Rai 2 stia funzionando. In tanti non ci avrebbero scommesso. Siamo partiti da zero e con un budget a dir poco risicatissimo. Cresce domenica dopo domenica e andremo avanti fino a giugno“.

La presentatrice ha però voluto parlare del suo futuro: “‘L’Isola dei Famosi è ormai il passato. Pechino Express? Era solo una boutade di Carlo Freccero. Non avrei mai accettato di farlo, anche perché tutti lo identificano con Costantino della Gherardesca. Stesso discorso per ‘La Talpa’, di cui ormai è padrona di casa la mia amica Paola Perego. E poi va detto che il reality sono cambiati“. Insomma, una spiegazione fin troppo chiara. I progetti di SuperSimo sembrano essere altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura contro Corona: “Lui è diabolico”.

Impostazioni privacy