Simona Ventura, stoccata a Mediaset: “La Rai è un’altra cosa”

Simona Ventura, ritornata ufficialmente in Rai, ha lanciato una frecciata non indifferente a Mediaset. Ecco le sue parole.

Simona Ventura
Simona Ventura

Tornata ufficialmente in Rai, Simona Ventura sembra esser soddisfatta del suo programma ‘Settimana Ventura’, che conduce ogni domenica mattina a mezzogiorno. Ne ha parlato in un’intervista a ‘Tv Talk’, dove è intervenuta anche per parlare del suo libro ‘Codice Ventura’.

Simona Ventura, stoccata a Mediaset: “La Rai è un’altra cosa”

Molto importante la collaborazione tra Rai Sport e Rai 2. Il programma è veramente molto carino. Mi sono presa molto volentieri questo spazio che mi è stato dato. Volevo tornare a fare una programma a cadenza settimanale“, ha confessato la Ventura.

Insomma, Super Simo sembra essere più in forma che mai. E non nasconde nemmeno una piccola frecciata a Mediaset, sua vecchia casa: “Tornare alla Rai è davvero tutta un’altra cosa. Sono felice di essere a Rai 2. Sono tornata in questa rete. Uno spazio che ho preso e che per me è comunque una sfida difficilissima. Non avevo mai fatto un programma a mezzogiorno. Hai a che fare con tutto un altro pubblico ed è tutta un’altra cosa“. Difficile capire se le parole della Ventura fossero solo una dimostrazione d’affetto o in realtà fossero una piccola stoccata.

Impostazioni privacy