Simona Ventura contro Corona: “Fabrizio era diabolico”

Simona Ventura ospite stasera dei Soliti Ignoti si scaglia contro Fabrizio Corona nell’intervista con Petere Gomez.

Simona Ventura
Simona Ventura

Amadeus, prossimo conduttore del Festival di Sanremo e uomo di punta della rai, questa sera torna con una puntata dei Soliti Ignoti, dedicata alla maratona Telethon che si conclude proprio oggi.

Il programma che in genere occupa solo la fascia preserale, per stasera si allungherà per dare spazio a questa causa speciale.

Simona Ventura contro Fabrizio Corona

Simona Ventura, conduttrice di spicco della seconda rete rai, questa sera sarà una delle ospiti della puntata speciale dedicata al Telethon dei Soliti Ignoti.

La presentatrice che da poco ha annunciato che convolerà a nozze con il suo compagno Giovanni Terzi, è stata anche ospite del programma la Confessione del giornalista Peter Gomez.

Nello specifico ha parlato del suo rapporto con l’ex re dei Paparazzi, Fabrizio Corona che dopo la condanna e dopo tanti anni di carcere, adesso sta finendo di scontare la sua pena in un istituto di cura.

“Quello che Corona faceva era stalking, era diabolico” dichiara la Ventura ricordando il periodo di Vallettopoli, “una volta in Sardegna uscita dalla Chiesa ho visto i paparazzi, e dal quel momento li vedevo ovunque”.

La conduttrice e ex moglie di Stefano Bettarini in quegli anni era molto amica di Lele Mora, uomo di cui con il tempo ha cominciato a non fidarsi più: “quando mi chiedeva dove stavo, gli mentivo. Fabrizio nell’agenzia di Lele all’inizio faceva solo posati, poi i soldi erano tanti, ha tentato di beccarmi tante volte ma non ci è mai riuscito” continua sempre nell’intervista con Gomez.

“Quello che sta subendo ora, mi sembra tanto, ma lui non capisce qual’è il suo limite, si è sempre sentito invincibile” conclude infine Super Simo, che ad oggi sembra aver perdonato Corona per il male passato.

Ma la domanda sorge spontanea, come avrà reagito Fabrizio Corona dopo queste parole? Staremo a vedere.

Argia Renda

Impostazioni privacy