Michael fidanzato Cristiano Malgioglio? Curiosità sul suo compagno

Michael è il fidanzato di Cristiano Malgioglio che nel programma di stasera di Chiambretti è un ospite fisso.

MIchael
MIchael

Il ruolo di Cristiano Malgioglio è quello di Presidente, il cantante famoso in tutto il mondo è ogni settimana nel cast fisso della repubblica delle donne.

Il programma di Piero Chiambretti torna con una nuova puntata questa sera, in prima serata su rete quattro, con tanti nuovi ospiti.

Leggi anche: CRISTIANO MALGIOGLIO E’ INNAMORATO?

Michael, conosciamolo meglio

Cristiano Malgioglio

Michael è il nome del compagno di Cristiano Malgioglio, presente stasera da Piero Chiambretti. Il cantante e famoso paroliere, nonostante la sua privacy e riservatezza sulla sua vita privata si è lasciato andare a qualche confessione.

Il suo compagno ha trent’otto anni, è irlandese, vive a Dublino e la loro storia d’amore, andrebbe avanti da circa dieci anni. I due, come detto dal cantante, si sarebbero incontrati al supermercato.

L’opinionista del Grande Fratello e concorrente dello stesso reality e dell’Isola dei Famosi non ha mai mostrato in pubblico il volto dell’uomo, visto che è molto riservato e restio ad entrare nel mondo dello spettacolo.

“E’l’amore della mia vita, un amore importante” aveva detto il cantante che il primo dell’anno è stato protagonista insieme ad Amadeus dell’anno che verrà su rai uno.

“Sulle cose personali sono molto riservato, non andrei mai in giro mano nella mano solo per farmi vedere, non amo il gossip” ha chiosato il paroliere.

Argia Renda

Impostazioni privacy