Andrea Lanza marito Maria Vittoria Longhitano chi è? Curiosità su di loro

Andrea Lanza è il marito di Maria Vittoria Longhitano che stasera sarà ospite del programma di Chiambretti su rete quattro.

Andrea Lanza
Andrea Lanza

La repubblica delle donna torna con una nuova puntata, condotta come sempre da Piero Chiambretti, accompagnato da tanti ospiti e dal cast fisso, composta tra i tanti da Cristiano Malgioglio.

Il programma che andrà in onda stasera in prima serata su rete quattro, non si è fermato nemmeno per le vacanze di Natale.

Leggi anche: PIERO CHIAMBRETTI, CURIOSITA’

Andrea Lanza, chi è?

piero chiambretti

Andrea Lanza è sposato con Maria Vittoria Longhitano che stasera  una delle ospiti della repubblica delle donna, su rete quattro.

Di lui non si sa molto, apparte il fatto che è ingegnere e la coppia formata da la prima donna sacerdote ha una figlia insieme, l’ordinamento della donna infatti non impone in nubilato ed è per questo che i due si sono potuti sposare nel 2008.

Madre Maria Vittoria Longhitano è la prima donna prete, un cammino lungo cominciato nel 2010 e finito a Roma. Da piccola ha vissuto a Nissoria, in Sicilia per poi proseguire crescendo con gli studi di filosofia che le hanno permesso di diventare insegnante.

Prima di diventare sacerdote, per molti anni è stata Ministro laico e poi diacona della Chiesa Veterocattolica.

La sua prima apparizione è avvenuta proprio nel programma di canale cinque Matrix Chiambretti.

Argia Renda

Impostazioni privacy