Fedez e Chiara Ferragni usano profili fake? La bufera social sui due

Fedez e Chiara Ferragni utilizzano profili fake per difendersi dagli attacchi che arrivano sui social? L’indiscrezione è stata lanciata: ci sono le prove?

chiara ferragni e fedez profili fake
chiara ferragni e fedez profili fake

Sembra già esserci un vero e proprio “caso mediatico” in una delle coppie più social del 2019 che si appresta ad esserlo anche nel 2020: Fedez e Chiara Ferragni infatti sono stati accusati di utilizzare profili fake per cercare di difendersi dai numerosissimi attacchi che ogni giorno i due ricevono sui social, in particolar modo Twitter.

Il tutto era partito qualche giorno fa quando la famosissima influencer ed imprenditrice lombarda aveva postato una foto su Instagram in cui si vede suo figlio Leone giocare con un iPad.

Dallo scatto si vede molto chiaramente che la pagina aperta è quella di un file di Note in cui erano elencati i dati di accesso ad alcuni profili social tra i quali spunta anche quello di @63camilla per accedere al suo account Twitter.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, il comico svela: “Ecco perché ci siamo lasciati”

Fedez e Chiara Ferragni usano profili fake per difendersi?

chiara ferragni e fedez

Se andiamo a vedere su Twitter quali sono le attività social di questa persona, scopriamo che di fatto viene utilizzato, in larga parte, per difendere proprio Fedez e Chiara Ferragni da tutti gli attacchi dei numerosissimi haters che, purtroppo, spesso e volentieri li attaccano.

In molti, quindi, hanno pensato che i due gestiscano una serie di profili falsi per difendersi pubblicamente dalle accuse ma in realtà, come ha spiegato la Ferragni, non è esattamente così.

In una storia su Instagram, infatti, è arrivata puntuale la spiegazione della ragazza che ha raccontato la verità: l’account è gestito dalla mamma di Fedez che, come ogni mamma, difende a spada tratta il figlio (non dimentichiamoci che è anche la sua socia in affari). “I figli s’ pezzi ‘e core.”

Intanto, però, quel profilo su Twitter è scomparso.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Simona Ventura confessa: “Ecco perché non condurrei più un reality”

Impostazioni privacy