Emanuela Rossi moglie Francesco Pannofino, è finita? La frase insospettisce

Ospite di Caterina Balivo c’è la moglie di Francesco Pannofino, la doppiatrice Emanuela Rossi. Ma tra di loro è finita? La frase insospettisce il web.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini

Torna su Rai 1 un nuovo appuntamento con Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14,00.

Emanuela Rossi moglie Francesco Pannofino

Emanuela Rossi è la moglie di Francesco Pannofino, in molti si domandano s etra di loro sia tutto finito.

Caterina Balivo ha infatti detto “Ho avuto qui il tuo fidanzato, il tuo ex…vabbe”, già tempo fa Pannofino ospite di Vieni da me ha rivelato che lui e la donna vivono in case separate.

Il primo incontro

Francesco Pannofino e Emanuela si sono conosciuti in sala di doppiaggio, durante una sessione di lavoro e come raccontanto da lui“Facevo il lumacone, utilizzavo le voci dei divi che doppio”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->John Belushi, chi è? A Francesco Pannnofino il compito di imitarlo

Il gioco telefonico

Vieni da me torna con la prima puntata del 2020, e con il programma si accendo di nuovo le speranze dei telespettatori che cercano di accaparrarsi il premio in palio con il gioco telefonico A casa di.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Tommaso Rinaldi, Vieni da me: grande sorpresa per il tuffatore

Giocare è molto semplice: dopo essersi prenotati e aver avuto accesso alla diretta basta tentare di indovinare a quale personaggio appartiene la casa mostrata in video.a

Impostazioni privacy