Home Personaggi Tommaso Rinaldi, Vieni da me: grande sorpresa per il tuffatore

Tommaso Rinaldi, Vieni da me: grande sorpresa per il tuffatore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:14

Tommaso Rinaldi è uno degli ospiti più frequenti della trasmissione ‘Vieni da me’, E per il famoso tuffafore c’è stata una grandissima sorpresa.

Tommaso Rinaldi, tuffatore
Tommaso Rinaldi, tuffatore

Tommaso Rinaldi è un volto noto in ambito sportivo. Il 28enne è infatti un tuffatore, che ha partecipato nel 2012 alle Olimpiadi di Londra. Il romano è però noto al grande pubblico soprattutto per le sue partecipazioni televisive. Nella primavera del 2015 prende infatti parte come concorrente alla seconda edizione del programma ‘Si può fare!’, condotto da Carlo Conti. E da quest’anno è ospite praticamente fisso della trasmissione ‘Vieni da me’.

Tommaso Rinaldi, sorpresa a ‘Vieni da me’.

Nella puntata odierna per Tommaso Rinaldi c’è una bellissima sorpresa. Una lettera scritta dal padre, che è poi è entrato in studio. Ed è stato proprio il papà a farlo avvicinare al mondo dei tuffi. Il romano è infatti un figlio d’arte. Domenico Rinaldi Olimpiadi Londra 2012. Tommaso Rinaldi il figlio d’arte dei tuffi è stato infatti un ottimo tuffatore. A testimoniarlo la medaglia di bronzo vinta ai campionati europei di Sofia nel 1985. Insomma, verrebbe quasi da dire buon sangue non mente. Nonostante il figlio abbia intrapreso anche altre strade del tutto differenti da quelle sportive.

‘Vieni da me’, Cristiana Capotondi ricorda il suo primo provino

cristiana capotondi
cristiana capotondi vieni da me

Negli scorsi giorni il salotto di Caterina Balivo ha visto come protagonista la famosa attrice Cristian Capotondi. La 39enne ha raccontato alcuni aneddoti legati al suo primo provino. “Era uno spot pubblicitario e, siccome ero piccola, ero anche molto timida e impacciate. Il problema era che, quando ero timida ed introversa, parlavo molto e ai casting ho parlato tantissimo. Forse è per questo che sono stata presa”. Insomma, è così che è iniziata la carriera di uno dei volti più famosi del cinema e della televisione italiana. A parlare per lei sono i suoi riconoscimenti e la sua carriera.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Leggi anche -> Cristiana Capotondi, chi è? Età, carriera, vita privata