John Belushi, chi è? A Francesco Pannnofino il compito di imitarlo

John Belushi attore e cantante sarà imitato questa sera da Francesco Pannofino, durante la nuova puntata di Tale e Quale Show su Rai Uno.

John Belushi

Torna con una nuova puntata in onda Carlo Conti e il suo Tale e Quale Show che anno dopo anno continua ad essere un grande successo.

Al suo fianco, come sempre la giuria composta da: Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme.

John Belushi, chi è? Conosciamolo insieme

John Belushi, fratello maggiore di Jim, dopo il suo debutto al Saturday Night Live è stato considerato uno dei maggiori talenti comici del momento.

Passato alla storia per alcuni dei film che girò tra i pochissimi, solo otto a causa della sua prematura morte: l’attore era dipendente dalla droga e dall’alcool. La sua morte infatti fu una conseguenza di una forte intossicazione, dovuta a una miscela di cocaina e eroina alla sola età di trentatre anni.

I suoi panni saranno indossati da Francesco Pannofino

Attore e doppiatore, la sua voce è quella di: George Clooney, Denzel Washington, Kurt Russel, Antonio Banderas e molti altri.

Romano lavora da molti anni in televisione e al cinema, ricoprendo ruoli che gli regalano grande successo da molti anni.

E’ sposato con Emanuela Rossi anche lei attrice e doppiatrice famosa per prestare la sua voce a Michelle Pfiffer e Emma Thompson tra le tante.

Una curiosità, l’attore è tra i testimoni oculari dell’agguato di via Fani, in cui venne rapito Aldo Moro e assassinati i cinque uomini della scorta, quella mattina infatti il doppiatore aspettava l’autobus per recarsi all’università a sostenere un esame di algebra. Per questa esperienza, ha scritto anche una canzone.

Argia Renda

Impostazioni privacy