Barbara D’Urso senza trucco, la conduttrice acqua e sapone fa scalpore

Barbara D’Urso senza trucco stupisce i fan, la foto senza trucco non se l’aspettava nessuno: com’è l’aspetto della conduttrice in versione acqua e sapone?

Barbara D'Urso senza trucco (2)

Glamour, luci e tacchi vertiginosi, è così che siamo abituati a vedere Barbara D’Urso, ma la nota conduttrice ha voluto stupire tutti con una foto acqua e sapone.

Barbara D’Urso senza trucco

Barbara D'Urso senza trucco

“Pronta per una gita nel deserto” ha scritto Barbara D’Urso sul suo Instagram, mostrandosi senza trucco in riva al mare.

La regina dei talk di Canale 5 si sta godendo degli ultimi giorni di vacanza, prima di ricominciare il suo tour de froce che la vede impegnata dal lunedì al venerdì con Pomeriggio 5, il lunedì con Live Non è la D’Urso e la domenica con Domenica Live.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Barbara D’Urso personaggio del decennio: la conduttrice batte tutti

Nella foto pubblicata dalla conduttrice non si nota solo il volto luminoso ma anche il décolleté della D’Urso che dimostra almeno venti anni in meno rispetto ai suoi 62 anni.

La D’Urso è molto social e invita i suoi follower a seguirla nelle storie, nelle quali mostrerà tutto della sua gita. Intanto la foto senza trucco fa incetta di like e complimenti, tutti concordano sul fatto che la conduttrice senza trucco sia molto bella.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Vasco Rossi, l’amore per Barbara D’Urso: la canzone a lei dedicata

Impostazioni privacy