Vasco Rossi, l’amore per Barbara D’Urso: la canzone a lei dedicata

Vasco Rossi torna stasera in onda su canale cinque con una puntata dedicata al suo film-documentario che racconta i backstage

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Barbara D’Urso è stata fidanzata molti anni fa con Vasco Rossi, quanti di vi lo sapevano. Il Blasco nazionale che stasera andrà in onda in prima serata su canale cinque, ha avuto una storia con la regina di mediaset.

Leggi anche qui:VASCO ROSSI STASERA A CANALE CINQUE

Vasco Rossi e l’amore per la D’Urso

Vasco

Vasco Rossi e Barbara D’Urso sono stati una coppia, anche molto innamorata agli inizia degli anni ottanta. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live aveva confermato questo gossip già qualche tempo fa.

“Con Vasco è stato un amore travolgente, era bello come il sole, magro e sano” ha ammesso la conduttrice di punta di canale cinque.

Ma non è tutto, pare che una delle canzoni del Blasco nazionale sia proprio dedicata a lei, nello specifico si tratta di Brava.

Ad ogni modo, questa sera in onda su canale cinque ci sarà un film che racconglie tutti i  backstage dei tour e concerto degli ultimi due anni, comprese le sei date sold-out dello stadio San Siro di Milano.

Ad organizzare tutto, il cantante è stato aiutato dal regista, suo collaboratore da diversi anni Pepsy Romanoff.

Argia Renda

Impostazioni privacy