Francesco Monte e Isabella De Candia fidanzati: le date non tornano

Come sappiamo, Francesco Monte e Isabella De Candia sono fidanzati da circa sei mesi ma dopo l’ultimo post della modella qualcosa non torna con le date.

francesco monte isabella de candia
francesco monte isabella de candia

Sembra esserci un vero e proprio problema di date nell’amore tra Francesco Monte ed Isabella De Candia. Il tutto è partito dall’ultima storia su Instagram pubblicata dalla bellissima modella che da circa sei mesi ha una relazione con l’ex fidanzato di Giulia Salemi, la cui rottura è stata uno degli argomenti di gossip più spinosi del 2019.

Il tutto, a dire il vero, è partito dall’ospitata dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip e Tale e Quale Show a Vieni Da Me, il programma del pomeriggio condotto da Caterina Balivo, lo scorso 25 settembre 2019.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Francesco Monte a Sanremo 2020 come cantante? L’indiscrezione

Francesco Monte e Isabella De Candia, problema di date

francesco monte isabella de candia

In quella circostanza, infatti, il modello ed attore ha svelato che la sua relazione con Isabella De Candia (Isadeca è il suo nome su Instagram) è iniziata, come riporta Gossip e Tv, due o tre mesi dopo la rottura con la sua ex fidanzata Giulia Salemi.

Il post “ufficiale” della ragazza che annunciava, di fatto, la rottura e la fine del loro rapporto è invece datato 5 giugno 2019. Fin qui non sembra esserci nulla di strano, tuttavia come si può vedere dalla foto che abbiamo postato ad inizio articolo, che “immortala” la storia Instagram di Isabella De Candia che è parte del “recap” del suo 2019, si può notare una data diversa da quella dichiarata da Francesco Monte.

Secondo la bellissima modella ed influencer, infatti, il loro primo incontro sarebbe avvenuto il 14 giugno 2019 e, in allegato, la foto di un loro bacio. La sensazione è che i due si siano messi insieme proprio in quel giorno, in cui sarebbe quindi scattato anche il primo bacio vero e proprio tra i due.

Se questo fatto fosse vero, però, quanto dichiarato da Monte a Vieni da me non sarebbe vero. Qual è la verità? Nessuna delle due parti ha al momento dichiarato nulla in merito: attendiamo risposte ma all’orizzonte sembra esserci un problema di date che non sembrano coincidere.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Licia Nunez nuova concorrente Gf Vip, chi è la bellissima attrice?

Impostazioni privacy