Artistide Malnati, è lui il concorrente misterioso del Grande Fratello Vip?

Il Grande Fratello Vip 2020 inizierà a breve e sui social la redazione stuzzica la curiosità con tre concorrenti misteriosi, uno di loro potrebbe essere Artistide Malnati.

Ma perché un simile liquame mediatico, questa feccia umana è in video su una grande rete nazionale?

Sul web è in atto una vera e propria caccia all’uomo, sul profilo del GFVip sono apparse tre sagome raffiguranti altrettanti concorrenti misteriosi.

Gli utenti di Instagram stanno mettendo in piedi una vera e propria indagine per scoprire chi si nasconde dietro l’identità celata.

Artistide Malnatial Grande Fratello?

Due donne e un uomo, queste le figure misteriose presentate sul profilo del Grande Fratello Vip 2020. Per quanto riguarda la donna con i capelli corti il toto nomi vede come più gettonate Barbara Alberti, Flavia Vento o Efe Bal; l’altra sagoma femminile, dalla folta e lunga chioma è stata identificata con due volti noti di Canale 5 Paola Di Benedetto e Paola Caruso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: “Avrei voluto la De Lellis opinionista

Tutti nomi certamente possibili, ma se le forme delle due sagome femminili aiutano a restringere il campo il vero mistero resta quella dell’uomo.

Tuttavia qualcosa è cambiato, dopo l’ultimo indizio proposto dal profilo del Grande Fratello Vip su Instagram i follower non hanno più dubbi, la sagoma maschile appartiene ad Aristide Malnati.

Il giornalista e Papirologo molto seguito su Instagram, celebre per le sue affermazioni forti sul conto di Giulia De Lellis

Aristide  Vs Giulia De Lellis

Aristide non ha avuto parole di grande stima nei confronti della De Lellis Ma perché un simile liquame mediatico, questa feccia umana è in video su una grande rete nazionale?”, come riporta Chedonna.it.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Andrea Damante innamorato di Giulia De Lellis? La dedica inaspettata

Le affermazioni risalgono alla partecipazione di Giulia al Grande Fratello Vip, dopo è stata bersagli di non poche critiche per le sue affermazioni spesso leggere.

Tuttavia Aristide si è immediatamente scusato per i termini utilizzati per parlare della giovane influencer.

Impostazioni privacy