Giovanni Colombo, stasera su rete quattro: il padre di famiglia dei Legnanesi

Giovanni Colombo è l’uomo di casa dei Legnanesi che stasera tornano in onda su rete quattro, in prima serata.

Giovanni
Giovanni

I Legnanesi vi terranno compagnia in prima serata su rete quattro con un episodio dal titolo La scala mobile, un grave evento che segue il film andato in onda la sera di Santo Stefano: Non è Natale senza panettone.

Leggi anche: LEGNANESI A ALL TOGETHER NOW

Giovanni Colombo, chi è il marito di Teresa

I Legnanesi
I Legnanesi

Giovanni Colombo è l’unico uomo tra tante donne che a corte contadina abita insieme alla moglie Teresa e alla figlia Mabilia.

Ha sessant’anni ed è succube della moglie e del suo carattere duro, lei infatti riesce sempre a prendere il sopravvento sull’uomo che spesso si augura la sua morte.

Distratto, balbuziente e un uomo sempliciotto che molto spesso per sfuggire alle cose che non gli piacciono della sua vita, si rifugia nel vino.

E’ molto più grande della moglie, ha due fratelli: Annibale e il secondo di cui non si sa il nome che sono già morti cosi come i genitori, di vivo ha solo una sorella.

Il suo matrimoni o con Teresa è arrivato dopo la tragica morte dell’amico Carletto Pinciroli in un incidente sul lavoro, il giovane era fidanzato di Teresa.

Capelli grigi, naso rosso, baffi, è stato interpretato da vari attori, il primo Luigi Cavalleri, seguito poi da: Lucio Pesci, Carletto Oldrini, Livio Barlocco, Luigi Campisi che rimase per molto tempo fino al 2019, inseguto a prestare il suo volto è il giovane Lorenzo Cordara.

Argia Renda

Impostazioni privacy