Valentina Vernia fidanzata Alberto Urso: la confessione del cantante

Chi è Valentina Vernia, la fidanzata di Alberto Urso, cantante uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ed ospite del concerto di Capodanno?

valentina vernia fidanzata alberto urso
valentina vernia fidanzata alberto urso

La vita privata di Alberto Urso è stata da sempre sotto i riflettori fin da quando è entrato a far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi, talent show che gli ha dato moltissima visibilità e, soprattutto, tantissimo successo.

In molti, vedendolo questa sera al concerto di Capodanno a Bari in diretta tv su Canale 5, si chiedono se sia fidanzato oppure no. In molti pensavano lo fosse con Giordana Angi ma in realtà non è così: la sua fidanzata è Valentina Vernia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono sposati davvero?

Valentina Vernia fidanzata Alberto Urso chi è?

La ragazza, come si vede in una vecchia foto mentre si trovavano in spiaggia, ha una relazione con il giovane cantante da quest’estate circa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Milly Carlucci si confessa: “Sono bulimica di…”

I due, che si sono conosciuti nella scuola di Canale 5, hanno finalmente trovato l’amore: lei, ballerina nata a Sassuolo nel 1996, è molto bella e particolare ed ha fatto battere forte il cuore il tenore che, in un’intervista a Verissimo, ha confessato che si stanno frequentando anche se, come lui stesso ha dichiarato, “fidanzato” è una parola grossa, ma ciò nonostante i due si vogliono molto bene.

Impostazioni privacy