Lorenzo Rossi Sturani figlio Vasco Rossi: “Mi prendevano in giro”

Lorenzo Rossi Sturani è il figlio che Vasco Rossi ha avuto dalla sua Gabri, il ragazzo ha voluto rivelare un ricordo molto difficile della sua infanzia.

Lorenzo Rossi Sturani figlio Vasco Rossi

Vasco Rossi ha riconosciuto suo figlio quando aveva già 15 anni, ma Lorenzo ha sempre saputo di essere il figlio del maestro del Rock italiano.

Quando iniziò il processo di riconoscimento iniziò per Lorenzo arrivarono anche le prime prese in giro.

Lorenzo Rossi Sturani figlio Vasco Rossi, momento difficile

Lorenzo Rossi Sturani figlio Vasco Rossi

“Dove abitavo, in un paesino di provincia, la gente aveva una mentalità molto diversa” racconta Lorenzo Rossi Sturani, il figlio che Vasco ha riconosciuto dopo 15 anni dalla nascita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Vasco Rossi, l’amore per Barbara D’Urso: la canzone a lei dedicata

“Hanno sempre preferito trattarmi con sufficienza, indifferenza e delle volte perfino cattiveria” spiega Lorenzo, affermando di non aver mai sfruttato il nome del padre.

“Negli anni ho imparato a dividere il Vasco padre dal Vasco artista” continua poi, riferendosi in modo particolare alla canzone  scritta per sua madre Gabriella “Quando ascolto Gabry non riesco a collegarla a mia 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Davide Rossi, figlio Vasco: “Lui c’è, ma io cerco la mia strada”

Gabry

Gabriella Sturani è la ragazza a cui Vasco ha dedicato il brano Gabry e colei con la quale ha condiviso ben due anni della sua vita.

La prima volta che lo vide aveva solo 13 ma l’incontrò che cambiò loro le vite avvenne nei primi anni Ottanta grazie a Guido Elmi, membro dello staff di Rossi.

“Rossi -come lo chiama lei- era dolce, premuroso” racconta GAbry, rivelando che la gravidanza pose fine alla loro relazione “Per lui non era il momento e io scelsi di tenere il bambino.”

Impostazioni privacy