Zac Efron ricoverato, come sta dopo l’incidente? Le sue parole

Zac Efron è stato vittima di un bruttissimo incidente: come sta il famoso attore americano che ha rischiato di morire? Ora è ricoverato: il post Instagram.

zac efron ospedale ricoverato

In pochissimo tempo la notizia dell’incidente di Zac Efron mentre si trovava in Papua Nuova Guinea a girare un reality ha fatto letteralmente il giro del web. L’attore, che oggi ha 32 anni, è stato portato d’urgenza in ospedale.

In molti pensavano che fosse stato vittima di un incidente ma in realtà sembra che la situazione sia diversa.

L’ex fidanzato di Vanessa Hudgens, diventato famoso insieme a lei ormai parecchi anni fa per High School Musical, ha svelato di essersi ammalato (anche se non è ancora noto quale sia stata la malattia che l’ha contagiato) ma che adesso sembra essere definitivamente fuori pericolo per la gioia di tutti i suoi innumerevoli fan.

Il ragazzo allora ha deciso di fare chiarezza dopo tutte le voci ed i rumors che lo hanno visto protagonista in queste ore postando una foto su Instagram in cui si trovava proprio in mezzo a parecchi bambini indigeni, ricevendo moltissimi commenti in pochissimo tempo ed altrettanti auguri per una pronta guarigione.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Storia d’amore tra Zac Efron e Alexandra Daddario?

Zac Efron incidente, come sta? Il post su Instagram

zac efron

L’attore Zac Efron, che sembrerebbe aver rischiato seriamente la vita per questo spiacevole incidente, adesso non si trova più in ospedale ma è tornato a casa dalla sua famiglia. Ciò nonostante queste tre settimane trascorse in Papua Nuova Guinea, a suo dire, sono state, nonostante si sia ammalato, davvero splendide.

Ancora una volta tutti i suoi fan gli hanno dimostrato un grandissimo affetto e molta vicinanza. In molti si sono chiesti le ragioni per le quali l’attore si trovava in questo paese e la risposta è semplice: stava girando un docu-reality in cui una superstar viene lasciata da sola per circa un mese con una guida e pochissimi strumenti con l’obiettivo di sopravvivere.

Il sopraggiungere di una infezione batterica, però, ha compromesso il tutto ed è per questo che Zac Efron ha dovuto recarsi in ospedale: oggi, però, sta bene e tutto è tornato alla normalità per lui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Vip, ecco altri tre concorrenti

Impostazioni privacy