Home News Kate Middleton incinta, per i fan c’è la prova

Kate Middleton incinta, per i fan c’è la prova

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:44
CONDIVIDI

Kate Middleton potrebbe essere incinta. Questa la voce che starebbe circolando sul web e che si baserebbe su un importante indizio.

Kate Middleton incinta
Kate Middleton incinta

Kate Middleton, si sa, è uno dei personaggi più chiacchierati e su cui girano più voci. Nell’ultimo periodo i fan della famiglia reale hanno soltanto un pensiero: il fatto che la 37enne possa essere incinta. E la caccia all’indizio e alla prova che confermi la gravidanza è già scattata e partita.

Kate Middleton incinta, ecco la prova secondo i fan

Secondo quanto sarebbe iniziato a filtrare, la conferma del fatto che Kate Middleton aspetti un bambino sarebbe la sua assenza al recente viaggio in Medio Oriente del marito. Il principe Wiliam è infatti reduce da un tour di quattro giorni tra Oman e Kuvait. I ben informati ritengono che la sua dolce consorte abbia deciso di non partire proprio per non mettere a rischio la sua gravidanza.

D’altronde quelle zone sono sconsigliate per chi è incinta, in quanto vi è l’altissimo rischio di contrarre malattie pericolose, come la malaria. Comunque per ora si tratta solo voci, che non sono state per nulla confermate. Anzi, i bookmakers britannici continuano a ritenere molto bassa la possibilità di un arrivo sempre più imminente di un royal baby. Ma chissà che Wiliam e Kate non possano stupire tutti. D’altronde sembra essere questa la speranza dei fan, sempre attenti anche ai più piccoli dettagli.