Melissa Satta incinta: l’ex velina aspetta un altro figlio da Boateng?

Dopo il ritorno di fiamma con Boateng, Melissa Satta sarebbe di nuovo incinta. Arriva un nuovo bambino per l’ex velina e il calciatore?

Melissa Satta incinta
Melissa Satta incinta

Melissa Satta non ha mai nascosto la sua voglia di allargare la famiglia. Dopo il ritorno di fiamma con il calciatore Kevin-Prince Boateng, il desiderio potrebbe realizzarsi. Infatti, l’ex velina sembrerebbe essere di nuovo incinta. In arrivo un fratellino o una sorellina per Maddox, nato cinque anni fa?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Melissa Satta, il piccolo Maddox il primo pensiero

Melissa Satta incinta: l’ex velina aspetta un altro figlio da Boateng?

kevin prince boateng melissa satta
kevin prince boateng melissa satta

Un indizio in questo senso è rappresentato dal fatto che la Satta è stata paparazzata dal settimanale ‘Di Più’ mentre faceva shopping in un negozio di abbigliamento per bambini. La 33enne è stata beccata nel reparto dedicato alle bimbe, dove avrebbe acquistato alcune tutine e scarpine. Ma non è tutto: al di fuori del negozio, l’ex velina ha incontrato una persona che le ha accarezzato affettuosamente la pancia. Insomma, un gesto più che chiaro ed eloquente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Melissa Satta e Boateng, una storia d’amore fatta di alti e bassi

In questo caso sono due gli indizi che sembrano fare una prova. Inoltre non si possono dimenticare le parole della Satta in una recente intervista a ‘Verissimo’: “Oggi sono felice e serena. Un altro figlio ci sarà, anche perché vorrei che Maddox avesse un fratellino, ma con calma. C’è sicuramente tempo“. Il momento è arrivato?

Impostazioni privacy