Kevin Prince Boateng marito Melissa Satta: un amore tra alti e bassi

Chi è Kevin Prince Boateng, il marito di Melissa Satta che oggi sarà ospite a Verissimo? Il calciatore e l’ex Velina sono uniti nonostante le difficoltà.

kevin prince boateng melissa satta
kevin prince boateng melissa satta

La loro storia d’amore non è stata sempre rosa e fiori e lo sanno benissimo sia Melissa Satta sia suo marito Kevin Prince Boateng, calciatore che oggi milita nella Fiorentina ma con un passato più o meno recente tra le fila di Barcellona, Milan, Sassuolo e altre squadre. L’ex Velina oggi racconterà il loro ricongiungimento e le cause di questa scelta a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin.

Kevin Prince Boateng marito Melissa Satta: tornati insieme per figlio Maddox?

E’ esattamente così: una delle cause principali del loro ricongiungimento va ricercato nel loro figlio Maddox, che è la cosa più importante per entrambi. I due, infatti, hanno deciso di concedersi una seconda possibilità proprio per il bene del piccolo.

Il loro amore, insomma, non è finito e, dopo un periodo separati, hanno deciso di riprovarci anche se ovviamente non sarà affatto facile. Ciò nonostante il loro legame è molto forte e la famiglia unita: faranno di tutto per Maddox.

Impostazioni privacy