Morte madre Albano, Yari Carrisi: “Si è sempre occupata di noi”

Ieri è arrivata la notizia della morte della madre di Al Bano. Yari Carrisi ha voluto ricordare la nonna Jolanda, sottolineando il loro rapporto.

Yari Carrisi

Grave lutto per Al Bano Carrisi. Nella giornata di ieri si è infatti spenta, all’età di 96 anni, la mamma del cantante pugliese. La donna non stava bene da tempo. Tanti i messaggi di ricordo per la madre del cantautore pugliese. A omaggiarla però è stato anche il nipote Yari Carrisi.

Morte madre Al Bano, le belle parole di Yari Carrisi

Il figlio di Al Bano e Romina è intervenuto ai microfoni di ‘Mattino 5’, trasmissione in onda su Canale 5. Yari ha provato a spiegare l’ultimo anno, che è stato molto difficile e complicato. Il 46enne ha raccontato di esser stato sempre molto vicino alla nonna, ammettendo di vederla come una vera e propria seconda mamma.

Era lei che si occupava di noi. Lei è stata un po’ anche una madre per me. Non mi salutava neanche, quando arrivavo lei mi chiedeva se avevo mangiato. Posso dire che ha vissuto una vita completa, intera, lunga. Chi mai se lo aspettava nel 1923 che aveva un mondo da scoprire e che sarebbe andata avanti così a lungo la sua vita e che sarebbe stata così piena. Ha senza alcun dubbio lasciato un pezzo di magia“, queste le belle parole di Yari Carrisi. Un ricordo commosso e profondo.

Impostazioni privacy