Moglie Alessandro Siani, chi è? L’identità nascosta

Chi è la moglie di Alessandro Siani? Attorno alla compagna dell’attore c’è da tempo un certo mistero. Qual è la verità su di lei?

Alessandro Siani moglie
Alessandro Siani moglie

Alessandro Siani è uno degli attori più noti del cinema italiano. Il 44enne è sposato, ma sulla moglie si sa davvero poco e nulla. Il matrimonio dura da dieci anni, ma sulla donna si conoscono soltanto pochissimi dettagli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandro Siani, chi è? Età, carriera, vita privata

Moglie Alessandro Siani, chi è? L’identità nascosta

alessandro siani
Alessandro Siani moglie

Magra, con uno stile casual, con i capelli corti e biondi: questo è il voto, dato qualche anno fa dal settimanale ‘Vero’, della moglie di Alessandro Siani. Sono stati infatti dei paparazzi a immortalare la coppia mentre passeggiava al parco con le loro due figlie. La privacy però per i due pare essere un qualcosa di sacro e di intoccabile. L’attore e la sua moglie misteriosa si sono sposati quando entrambi avevano 30 anni. Da quel momento tra i due le cose sembrano andare a dir poco a gonfie vele. E chissà se il loro segreto non sia proprio la riservatezza.

Certo, nell’era dei social network, appare difficile riuscire a vivere così tanto lontano dai microfoni e dalle telecamere. Eppure quella di Siani e della moglie sembra essere una vera e propria scelta di vita. Molto probabile quindi che i due decidano di continuare a vivere nell’ombra e lontanissimo dai riflettori. Nessun dettaglio filtra nemmeno sulle due figlie che il buon Alessandro ha avuto dalla donna. Insomma, una vita a dir poco privata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandro Siani, che frecciate con Salvo Sottile

Impostazioni privacy