Alessandro Siani, chi è? Vita privata, film, altezza, peso

Alessandro Siani sarà oggi ospite di Domenica In, il programma condotto da Mara Venier e canterà Cos cos cos con Clementino. Ecco quello che sappiamo.

Alessandro Siani, chi è?

Siani sarà oggi ospite di Mara Venier in occasione del suo compleanno e avrà modo di cantare insieme al rapper Clementino il brano Cos cos cos, ecco quindi cosa c’è da sapere su di lui prima di vederlo in TV.

Polemica con Salvo Sottile

Attore, regista e produttore cinematografico: insomma, un’artista a 360 gradi e un maestro quando si parla di comicità.

Anche se non tutti apprezzano i suoi modi, come il giornalista Salvo Sottile che dopo l’ospitata del comico da Fabio Fazio lasciò su Facebook il suo parere sull’artista affermando che Siani è un non comico, uno che non fa ridere neanche se ci si mette d’impegno.”

Aggiungendo poi “con quella verve e quella enfasi rende il napoletano fastidioso quando invece è caldo e ammaliante” e ricordando quando al Festival di Sanremo prese in giro un bambino sovrappeso in platea e sentenziando infine “Veri comici cercasi”.

Alessandro Siani, chi è?

Alessandro Siani all’anagrafe Alessandro Esposito è nato il 17 settembre 1975 a Napoli.

Il suo nome d’arte ha una storia molto profonda, ha scelto Siani in onore di Giancarlo Siani un giornalista vittima della camorra che nel 1985 fu assassinato all’età di 26 anni.

Impostazioni privacy