Cristel Carrisi figlia Romina Power, chi è? Il suo sogno nel cassetto è…

Cristel Carrisi, terzogenita di Albano e Romina, ha seguito le orme del padre e come lui sa suonare e cantare. Oggi è felicemente sposata e ha due figli

Cristel Carrisi
Cristel Carrisi

Cristel Carrisi, figlia terzogenita di Albano e Romina, nacque nel giorno di Natale del 1985.

La ragazza ha seguito da subito le orme del padre ed è diventata una cantautrice, ma è nota per la sua passione e fiuto per la moda.

Biografia e il suo desiderio più grande, oggi

In merito ai rapporti con la ex di suo padre, Loredana Lecciso, Cristel Carrisi ha spiegato di non volere avere rapporti e che per lei “il miglior modo dia vere rapporti con lei è non averli affatto”.

Esattamente come suo padre, Cristel sa suonare il pianoforte e cantare. Sul fianco ha un tatuaggio a  forma di onda, dall’arcano significato.

Lei, che ha sempre sperato in un ritorno dei genitori insieme nella vita, ha dichiarato anche di essersi rivolta a un terapeuta quando ha visto i genitori assieme sul palco e a uno psicologo quando ha perduto la sorella maggiore.

A tal proposito dichiarò a “Gente”: “Non credo nella religione, io credo negli angeli, presenze eteree che prendono per mano e ti guidano. Quando penso a Ylenia, è così, è il mio angelo custode.”
Nella vita privata, sappiamo che Cristel Carrisi è sposata con Davor Luksic da cui ha avuto due figli: Kay nel 2018 e Cassia Ylenia, un omaggio alla sorella, nel 2019. Fu proprio papà Albano ad accompagnarla all’altare.

Un battesimo speciale

A battezzarla è stata madre Teresa di Calcutta.

Sappiamo che Cristel Carrisi e suo marito, quando sono in Italia dimorano tra Cellino San Marco e Roma.

Spesso è in giro per il mondo e ha anche un’abitazione in Croazia.

 

Impostazioni privacy