Sydne Rome incidente, il web la ridicolizza: “Sembri il joker”

Sydne Rome era una delle più belle, dopo un’incidente è rimasta sfigurata e contro di lei si è scagliata la cattiveria del web: cosa è successo?

Sydne Rome incidente, il web la ridicolizza: "Sembri il joker"

Siamo giunti all’ultima puntata di Vieni da me per questa settimana, il programma di Caterina Balivo va infatti in onda dal lunedì al venerdì su Rai1 a partire dalle ore 14,00.

Sydne Rome incidente, il web la ridicolizza: “Sembri il joker”

Una delle dive più belle e amate degli italiani, a seguito di un’incidente non è più stata la stessa ma Sydne Rome non ha mai perso fascino ed eleganza.

Sydne fu coinvolta in un’incidente stradale e ne restò sfigurata:l’airbag le esplose sul volto ed ebbe bisogno di un intervento al viso. La parte sinistra della sua faccia rimase paralizzata per circa due anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ->Totò Schillaci rissa con Roberto Baggio: “Gli ho dato una testata”

Dopo una sua apparizione in tv sul web è esplosa una cattiveria inumana, in molti hanno creato meme alludendo a una somiglianza tra Sydne e il personaggio del Joker.

L’intervista della lavatrice

Uno degli spazi più amati di Vieni da me è certamente l’intervista della lavatrice, il momento durante il quale il personaggio ospite dello show si siede sulla lavatrice e lava letteralmente i panni sporchi in diretta.

TI POTREBBE INTERESSARE ->Caterina Balivo emozione in diretta: non riesce a trattenere le lacrime

Tra i personaggi che si sono sottoposti a questa particolare intervista c’è Vittorio Sgarbi che ha generato grandi polemiche in merito ad alcune sue considerazioni sulle donne, la casa e il lavoro.

Impostazioni privacy