Vittorio Sgarbi maschilista? La frase contestata dal web: “Le donne a casa”

Vittorio Sgarbi è stato recentemente accusato di essere un maschilista, il motivo è una frase che si è lasciato sfuggire a Vieni da me.

Vittorio Sgarbi maschilista? La frase contestata dal web: "Le donne a casa"

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Live non è la D’Urso tra gli ospiti della serata ci saranno Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri, i due affronteranno insieme le temibili cinque sfere.

Vittorio Sgarbi maschilista?

La scorsa settimana Vittorio Sgarbi è stato accusato di essere un maschilista.

Nel corso della sua intervista a Vieni da me, il programma magistralmente condotto da Caterina Balivo, il noto critico d’arte e opinionista si è lasciato andare a una frase che non è piaciuta al web.

Ha infatti detto “Le donne a casa, argomentando che un tempo la casa era il tempio delle donne e spettava agli uomini dover portare cibo e soldi.

Una situazione che secondo lui sarebbe dovuta rimanere immutata. Il giorno seguente Sgarbi è tornato a Vieni da me: sul web si era infatti scatenata un’enorme polemica sulla questione.

Il critico ha quindi spiegato meglio il suo pensiero e a quelli che hanno fatto lo sforzo di capire li ha chiamati “Capre”.

Live Non è la D’Urso

Tra la polemica con il sindaco di Venezia dopo gli ultimi fatti di cronaca e la polemica sul maschilismo c’è davvero l’imbarazzo della scelta per le cinque sfere.

Leggi anche–>Vittorio Sgarbi, le sue parole colpiscono ancora!

C’è quindi molta attesa per l’arrivo di Vittorio Sgabi a Live Non è la d’Urso.

Impostazioni privacy