Home News Totò Schillaci rissa con Roberto Baggio: “Gli ho dato una testata”

Totò Schillaci rissa con Roberto Baggio: “Gli ho dato una testata”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:39

Totò Schillaci racconta della rissa avuta con Roberto Baggio, ecco la verità sul loro scontro in spogliatoio entrato nella leggenda.

Totò Schillaci rissa con Roberto Baggio: "Gli ho dato una testata"

Torna un nuovo appuntamento con Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda su Ra 1 dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14,00.

Totò Schillaci rissa con Roberto Baggio: “Gli ho dato una testata”

Oggi sono amiconi e durante i Mondiali di Italia Novanta hanno condiviso la stanza, eppure non è stato sempre così tra Roberto Baggio e Totò Schillaci, che si sono resi protagonisti di una rissa in spogliatoio.

“Attraversavo n periodo negativo, i tifosi mi contestavano e venivo da una separazione” ha raccontato Totò Schillaci, raccontando di come mentre si rilassava nello spogliatoio e Bagigo scherzando cercava di colpire il quotidiano con i piedi.

“Mi sono alzato e gli ho dato una testata” ha poi rivelato Schillaci, un gesto di cui si è pentito subito e che per fortuna non ha intaccato il loro rapporto, ne in campo ne in fuori.

L’intervista musicale di Vieni da me

Vieni da me è un format molto diverso rispetto a quelli a cui la tv italiana ci ha abituati, non a caso è ripreso dall’americano The Elle Degeneris Show.

TI POTREBBE INTERESSARE ->Sara, Vieni Da Me: la malattia genetica che le ha cambiato la vita

Tra le varie tipologie di interviste proposte di volta in volta c’è quella musicale: l’ospite della puntata è chiamato a scegliere una playlist e a legare ogni canzone a un particolare momento della sua vita che andrà poi a raccontare al pubblico di Vieni da me