Sydne Rome bacio saffico a Vieni da me: stupore in diretta

Sydne Rome si lascia andare a un bacio saffico in diretta con Rossella, la rappresentante del pubblico: grande stupore in diretta: cosa è successo?

Sydne Rome bacio saffico a Vieni da me: stupore in diretta

Torna un nuovo appuntamento con Vieni da me, il programma di Caterina Balivo è molto seguito e apprezzato.

Sydne Rome bacio saffico a Vieni da me: stupore in diretta

Sydne Rome ospite di Vieni da me si presta a una lezione di ginnastica in diretta tv, durante l’esecuzione dell’esercizio spiega “Se non siete coordinati con il vostro compagno, fate così” e dicendo in questo modo si lascia andare a un bacio saffico con Rossella.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Sydne Rome incidente, il web la ridicolizza: “Sembri il joker”

Grande stupore in diretta a Vieni da me e Caterina Balivo si preoccupa “Io voglio fare Capodanno con mio marito, non lo posso baciare” scherza la conduttrice che nell’esercizio si trova vicina al campione di Italia Novanta Totò Schillaci.

Su Twitter gli utenti sono esplosi, l’iralità è stata contaggiosa e sono sorti già i primi meme sull’espressione di stupore di Rossela dopo il bacio.

Lorenzo Farina, il momento social

Lorenzo Farina è l’esperto social di Vieni da me, il ragazzo la vigilia di Natale ha avuto una sorpresa speciale: sua madre gli ha letto in diretta una lettera e dopo lo ha stupito raggiungendolo in studio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Tommaso Rinaldi, Vieni da me: grande sorpresa per il tuffatore

Lorenzo a Vieni da me si occupa del momento social, leggendo i commenti più interessanti raccolti su Twitter sotto l’hashtag #VieniDaMe.

 

Impostazioni privacy