Silvia Mezzanotte seno esplosivo: la foto manda in tilt Instagram

L’ex voce dei Mattia Bazar, Silvia Mezzanotte ha letteralmente mandato in tilt Instagram con la sua foto con il seno in mostra su Instagram.

Silvia Mezzanotte seno

Questa sera su Canale 5 va in onda la semifinale di All Together Now, il programma condotto da Michelle Hunziker con J-Ax.

Nel grande muro c’è anche la prorompente e talentuosa Silvia Mezzanotte, l’ex voce dei Mattia Bazar ha stupito tutti su Instagram con una foto da una prospettiva diversa.

Silvia Mezzanotte seno prorompente

Silvia Mezzanotte mostra il seno su Instragram con una foto che lascia ben poco all’immaginazione.

L’ex voce dei Mattia Bazar è attualmente impegnata a All Together Now e mentre si trova nel grande muro decide di condividere con i suoi follower uno scatto esplosivo.

https://www.instagram.com/p/B6i9hx8IXNj/?utm_source=ig_web_copy_link

L’outfit della serata la vede in un lungo e stretto abito nero, coperto da una lunga giacca bianca e nera.

L’abito mette perfettamente in mostra le sue forme prorompenti e la ripresa dal basso mostra in tutto il suo splendore il suo seno.

Da Sanremo giovani ne ha fatta di strada

Classe 1967, Silvia Mezzanotte ha esordito nel 1990 nel music business a Sanremo Giovani.

Con Sarai Grande, Silvia riesce a classificarsi quarta e la sua carriera prende il via alla grande: la cantante ha avuto l’opportunità di entrare a contatti con grandi nomi della musica Italiana da Francesco De GregoriMia Martini, passando da Andrea BocelliLaura Pausini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Silvia Mezzanotte, chi è? Età, canzoni, Sanremo, All Together Now

Nel 1999 arriva la svolta: i Mattia Bazar le chiedono di sostituire l’uscente Laura Valente. Una scelta che si rivela vincente, con i Mattia Bazar partecipa ben tre volte al Festival Di Sanremo classificandosi al primo posto nel 2002 con il brano Messaggio D’Amore.

L’amore con Massimiliano

Da anni ormai Silvia Mezzanotte ha una relazione con Massimiliano, dell’uomo conosciamo solo il nome e pochi altri dettagli: entrambi sono molto riservati quando si tratta della loro vita propria.

Non si conosce molto sul compagno della nota cantante che ha deciso di dividere in modo netto la sua vita privata da quella professionale, proteggendo per quanto possibile la sua sfera personale.

Impostazioni privacy