Nicole Mazzocato chi è? Fabio Colloricchio è un lontano ricordo

Chi è Nicole Mazzocato, la fidanzata di Fabio Colloricchio? I due si raccontano a Rivelo su Real Time stasera: tutti i suoi ex fidanzati famosi.

nicole mazzocato
nicole mazzocato

Nicole Mazzocato, che in passato ha anche partecipato a Miss Italia e a Veline, il programma di Antonio Ricci, è stata per molto tempo fidanzata con Fabio Colloricchio, conosciuto durante Uomini e Donne. E’ riduttivo, però, credere che la ragazza, protagonista di Rivelo stasera su Real Time, sia soltanto questo: è anche una bravissima ballerina che ha preso parte a produzioni importanti come “The Golden Lire Opera, un musical che ha fatto letteralmente il giro del mondo. Teatro ma anche tv: ha preso parte, seppur con un piccolo ruolo, a Don Matteo e in Che Dio ci aiuti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Fabio Colloricchio: Un’infanzia difficile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come se fossi qui.. ❤️ Merry Christmas!!! 🎄 #merrychristmas #us #christmasinlove #loveu

Un post condiviso da Nicole M (@nicolemazzocato) in data:

Nicole Mazzocato ex fidanzata Fabio Colloricchio: le liti

fabio colloricchio
Fabio Colloricchio, fidanzato di Nicole Mazzoccato

I due non hanno avuto una fine di storia molto semplice da gestire dal momento che la ragazza ha sempre dichiarato che l’ex tronista l’ha umiliata alla fine della loro storia. Per questo motivo il ragazzo, dopo un primo momento di silenzio, ha deciso di chiedere scusa ufficialmente alla ragazza. Questo è stato un bellissimo gesto da parte sua.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Miley Cyrus svela il metodo per dimagrire dopo Natale (VIDEO)

Impostazioni privacy