Miley Cyrus svela il metodo per dimagrire dopo Natale (VIDEO)

Myley Cyrus ha postato un video sui suoi profili social in cui ha svelato il suo “metodo” segreto per dimagrire dopo i pranzi di Natale infiniti.

miley cyrus
miley cyrus

E’ un Natale davvero speciale ed importante per Miley Cyrus, senza dimenticare di condividere il tutto con i suoi numerosissimi follower sui social. E’ diventato in poco, pochissimo tempo virale il suo video in cui, come lo hanno definito moltissimi utenti che lo hanno visto, ha di fatto svelato il suo “metodo” per dimagrire a Natale.

TI POTREBBE INTERESSARE –> Eva Henger e Mercedesz Natale di fuoco: le foto social piccanti

Miley Cyrus, metono per dimagrire dopo Natale: il video

miley cyrus

Nel video in questione, infatti, la cantante insieme al suo nuovo fidanzato Cody Simpson, balla accanto all’albero (e nel bel mezzo della registrazione c’è pure spazio per il cane!) mostrandosi subito in perfetta forma, come se per lei gli innumerevoli pranzi di Natale con amici e parenti non fossero mai avvenuti. Insomma, la sua forma fisica è davvero smagliante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Fiorello, Viva RaiPlay raggiunge gli Usa: il riconoscimento importante

Ma non solo: in un altro filmato è proprio lui, il nuovo fidanzato, il protagonista, con Miley Cyrus che gli mostra molto da vicino le sue abilità nel twerking. Insomma, dopo aver chiuso la sua storia con Liam Hemsworth, la cantante sembra già averlo dimenticato.

Impostazioni privacy