Piero Badaloni malato? La frase preoccupa i fan

Piero Badaloni è malato? Questa è la preoccupazione dei fan del noto giornalista dopo una frase detta a Vieni da me. Cosa è successo?

Maria Novella moglie Piero Badaloni

Questo pomeriggio torna una nuova punta di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda tutti i giorni a partire dalle ore 14,00 su Rai 1.

Piero Badaloni malato?

Piero Badaloni ospite di Caterina Balivo a Vieni da me ha parlato della sua carriera e della sua vita privata ma a un certo punto ha preoccupato i fan, che temono sia malato.

Parlando delle prossime vacanze Piero Badaloni afferma Dipenderà dalle mie condizioni di salute, ne saprò di più tra Natale e Capodanno”.

Il giornalista, che nel 2016 fu vittima di una fake news sulla sua morte, non è entrato nel dettaglio. A lui è andato l’imbocca al lupo da parte di Caterina Balivo.

Il gioco telefonico

Vieni da me non è solo uno dei programmi più social della televisione italiana ma anche uno di quelli che comunica maggiormente con il suo pubblico.

Caterina Balivo invita infatti i telespettatori a commentare sui social ma spesso legge e risponde in diretta ad alcuni commenti.

Leggi anche –>Caterina Balivo emozione in diretta: impossibile trattenere le lacrime

Un altro modo per coinvolgere il pubblico a casa è il gioco telefonico A casa di: il pubblico, basandosi su alcune immagini mostrate in video, è chiamato ad indoinare a quale personaggio famoso appartiene la casa msotrata.

 

Impostazioni privacy