Sanremo 2020 big in gara: da Albano e Romina a Matteo Bocelli, chi ci sarà?

Il Festival di Sanremo 2020 è ormai alle porte, presto sapremo chi saranno i venti big in gara: ecco le prime indiscrezioni.

amadeus sanremo 2020

Sanremo 2020 big in gara

Matteo Bocelli figlio Andrea Bocelli

Il 6 gennaio scopriremo ufficialmente i nomi dei big in gara al Festival di Sanremo 2020, presentato per la prima volto da Amadeus.

Andrea Bocelli è uno dei più noti nomi della musica italiana, di recente comincia a farsi strada nel medesimo ambito suo figlio Andrea, viene da chiedersi se lo vedremo a Sanremo 2020.

Matteo Bocelli, ci sarà?

Nelle ultime settimane si sta speculando molto sui possibili nomi e il figlio di Andrea Bocelli, Matteo, è voluto intervenire in prima persona in merito alla questione sulla sua presunta partecipazione a Sanremo 2020.

“Vi ringrazio per l’entusiasmo ricevuto […]  ma devo smentire ogni presunta indiscrezione al riguardoha scritto Matteo Bocelli sul suo profilo Instagram, aggiungendo poi “Spero un giorno di poterne far parte anche io”.

Quello di Matteo non è l’unico nome emerso, c’è chi ormai da per certa la partecipazione di Al Bano e Romina e quella di Francesco Renga, ma sarà solo il 6 gennaio durante la puntata speciale de I soliti ignoti che si saprà la verità.

Dieci donne sul palco

Non solo i nomi dei concorrenti di Sanremo 2020 sono ancora blindati, ma anche quelli delle conduttrici che affiancheranno Amdesu sul palco sono un segreto.

Da Simona Ventura a Chiara Ferragni ne sono state dette tante ma pare che sia ormai certo che le donne che affiancheranno Amadeus in questa avventura saranno dieci.

Impostazioni privacy