Albina Fabi fidanzata Vincenzo Salemme chi è? Un amore nato in tv

Chi è Albina Fabi, la fidanzata di Vincenzo Salemme? L’attore, che si è separato dall’ex moglie Valeria Esposito, ha avuto un colpo di fulmine in tv.

Albina Fabi fidanzata vincenzo Salemme

Sembra finalmente aver ritrovato la felicità l’attore napoletano Vincenzo Salemme: dopo la fine del suo matrimonio, durato oltre 30 anni, con Valeria Esposito, l’uomo ha deciso di ripartire da Albina Fabi, la sua nuova compagna. Ecco chi è la donna del famosissimo attore teatrale, cinematografico, comico e regista partenopeo.

Leggi anche: Anna e Antimo Il Castello delle Cerimonie: matrimonio da favola per l’influencer

Albina Fabi fidanzata Vincenzo Salemme chi è? Galeotto fu Tale e Quale Show

Vincenzo Salemme compagna Albina Fabi

La scintilla è scoppiata proprio in tv, durante Tale e quale show. La donna, infatti, è una delle costumiste del programma serale di Rai Uno e, tra un cambio d’abito e l’altro, sembra essere nato un grande e sorprendente amore.

Leggi anche: Sanremo 2020 big in gara: da Albano e Romina a Matteo Bocelli, chi ci sarà?

I due, che tuttavia rimangono molto riservati riguardo alle rispettive vite private, non hanno mai sostanzialmente parlato del loro rapporto; ciò nonostante Novella 2000 li ha immortalati in atteggiamenti molto intimi qualche tempo fa.

Salemme, che è ormai un punto fermo del programma Tale e quale show su Ra Uno in qualità di giudice, è adesso felicemente fidanzato con Albina Fabi, la quale ha avuto il non semplice compito di ridare serenità all’attore e volto televisivo dopo anni in cui sembrava essere uno scapolo incallito. La felicità, finalmente, è arrivata anche per lui.

Impostazioni privacy